Una proiezione volumetrica tridimensionale rappresenta il più sofisticato strumento a disposizione del clinico per la rilevazione del corretto percorso terapeutico. Nulla deve inficiare questo risultato.
Artefatti ed errori devono essere scongiurati ed il disagio del paziente deve essere ridotto al minimo consentendogli di vivere un’esperienza positiva ed evitargli di sottoporsi ad esami ripetuti.
Solo una tecnologia unica può garantire tempi si scansione cosi ridotti.
OLTRE IL 3D
Oltre il 3D, oltre la CBCT la tecnologia REAL 3D+ è il nuovo riferimento nella diagnostica radiologica odontoiatrica. Un passo avanti significativo che distanzia in modo evidente quanto finora conosciuto garantendo al professionista di raggiungere risultati diagnostici superiori nel pieno rispetto del principio di giustificazione.
PER I PAZIENTI
Emissione e risoluzione da sempre sono legati da una relazione direttamente proporzionale. Grazie alla tecnologia ULTRA3D+ ciò non è più vero e l’odontoiatra può garantire al suo paziente una dose significativamente inferiore con una qualità di immagine evidentemente superiore.
Il risultato ottenuto è il pieno rispetto delle linee guida radiologiche che fissano i principi di ottimizzazione e limitazione della dose. (Approvazione F.D.A. per uso pediatrico).